MODI INSOLITI DI USARE IL DEODORANTE – Il deodorante è uno step della nostra routine mattutina pressochè universalmente condiviso: è un prodotto che chiunque possiede, ma forse non tutti ne conoscono gli usi alternativi.
LEGGI ANCHE: Deodorante fai da te
- Per le scarpe nuove: se le scarpe, e in particolare quei sandali con i laccetti, danno qualche problema, si può provare a applicare un po’ di roll-on nei punti critici per ridurre l’attrito.
- Sotto il seno: ora che arriva l’estate su alcuni abiti leggeri si possono formare antiestetici aloni di sudore sotto il seno, a meno che non si usi in questa zona un po’ di deodorante antitraspirante.
- Per le mani che sudano: stesso principio per chi ha il problema delle mani che sudano. Un po’ di deodorante a lunga durata prima di andare a letto e l’effetto durerà per tutto il giorno successivo.
- Per i piedi: invece di acquistare il dedorante apposito, all’occorrenza si può usare il classico spray per le ascelle.
- Per l’interno coscia: una spruzzata di deodorante, quando iniziamo ad indossare gli shorts scongiura i danni da sfregamento come arrossamenti e irritazioni.