COME FAR RICRESCERE LA FRANGIA CON STILE – E’ tipico aspettare anni a decidere di fare la frangetta per paura di cosa succederà quando la dovremo far ricrescere… Salvo poi cedere alla tentazione e ritrovarci, quando abbiamo voglia di un altro cambiamento, proprio in questa situazione.
LEGGI ANCHE: I trucchi per tenere in ordine la frangia
- Quando la parte più corta della frangia raggiunge l’altezza delle ciglia, farla pareggiare in modo che tutte le ciocche siano della stessa lunghezza: in questo modo sarà più facile gestirla durante la riscrescita.
- Gli accessori per capelli in questo momento sono i vostri migliori amici! Acquistate nuovi fermagli e cerchietti per tutte le occasioni.
- Cerchiamo ora di capire come la frangia in fase di ricrescita si armonizza meglio con il taglio: un’idea può essere separarla in due bande laterali o ancora portarla tutta all’indietro con una fascia, un cerchietto e un po’ di lacca. Se è molto corta, fissarla con forcine e poi coprirle con una fascia larga.
- Un’altra idea è portarla lateralmente: un’operazione che possiamo svolgere con una spazzola e un po’ di gel durante lo styling.