CAMBIARE COMPLETAMENTE MAKEUP – Quand’è che truccarsi diventa noioso? Probabilmente quando ci accorgiamo che in tutte le nostre ultime foto abbiamo sempre la stessa faccia; quando continuiamo a ricomprare da anni gli stessi prodotti dopo averli esauriti; e quando abbiamo la netta impressione che il nostro makeup sia ormai stantìo. Cosa fare?
LEGGI ANCHE: 4 idee per aggiornare il makeup
- Da anni usiamo lo stesso rossetto covinte che sia un po’ il nostro marchio di fabbrica, ma improvvisamente non riusciamo più a vederci con questa tonalità. La cosa migliore è rivolgersi ad un professionista che guardi il nostro viso come una tela bianca, senza pregiudizi, e vedere qual è il suo consiglio. Noi di Modeling siamo qui 🙂
- Nel mondo del makeup ci sono sempre novità circa formulazioni, texture, applicatori, etc. Se usiamo gli stessi prodotti da 10 anni, è bene guardarci intorno perchè molto probabilmente sul mercato è uscita qualche novità che potrebbe fare al caso nostro.
- Anche la nostra pelle e i nostri tratti cambiano con il passare degli anni: la cosa più banale è il fondotinta che deve adattarsi ad un’epidermide che generalmente diventa più secca con l’età.