BUONI PROPOSITI DI BELLEZZA – Non c’è nulla di male nell’inserire tra i buoni propositi del 2015 anche una cura maggiore del nostro aspetto, al fine di sentirci meglio.
LEGGI ANCHE: Cosa metterete nel beauty delle vacanze
- Indossare ogni giorno protezione solare: al di là della crema idratante, esistono fondotinta e bb cream che la contengono).
- D’estate, indossare anche un cappello, per proteggere meglio viso e capelli
- Fare spesso visita all’hair-stylist: soprattutto dopo i 30 avere un taglio curato è determinante per il look generale.
- Prendere un appuntamento da un dermatologo: anche se non abbiamo una pelle particolarmente problematica, un medico ci potrà consigliare al meglio su quali trattamenti scegliere al fine di ottenere i migliori risultati.
- Tenere le pinzette sempre a portata di mano: almeno un paio di volte alla settimana dare una ritoccatina alle sopracciglia
- Trovare il “proprio” rossetto rosso: ovvero la sfumatura perfetta per i nostri colori, stile e preferenze.
- Curare i pennelli: sono strumenti indispensabili per il make-up e per cui vale la pena spendere qualcosa di più… ma ancor più importante lavarmi spesso!
- Non saltare mai la crema, e usare diverse formulazioni per il giorno, la notte e il contorno occhi/labbra. Soprattutto d’inverno, non dimenticare la crema mani.
- Smettere di torturarsi unghie e pellicine: il 2015 potrebbe essere l’anno in cui finalmente la nostra manicure sarà perfetta.
- Struccarsi sempre e detergere la pelle con cura: vietate le salviettine.