Capelli rose gold, il colore dell’autunno 2017

capelli-rose-goldIl rose gold è da tempo uno dei colori più di moda. Negli ultimi mesi lo abbiamo visto soprattutto impazzare nel campo del makeup, e in particolare nel trucco occhi, e dell’abbigliamento. Il trend del metallizzato è molto presente soprattutto in scarpe e accessori, e tra tutti i colori l’oro rosa è uno dei più attuali. Oggi la stessa tendenza ha “contagiato” anche il mondo delle tinte!

LEGGI ANCHE: La moda dei capelli grigi da uomo

Il capelli rose gold presentano un colore ramato e metallizzato, ovvero reso molto luminoso grazie ad un abile gioco di riflessi. Uno dei motivi per cui questo trend ha preso piede è che il colore si può facilmente modulare a seconda della base di partenza e/o dei colori della persona che lo richiede. La nuance può essere più o meno calda o fredda, chiara o scusa, e la stessa cosa vale per i riflessi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>