3 ricette beauty autunnali a base di zucca

ricette-autunnali-zuccaÈ da poco iniziata la stagione delle zucche, ingredienti ottimi per le ricette alimentari, ma non solo! Se amate questo delizioso ortaggio, il suo aroma e il suo colore, ecco alcune ricette beauty autunnali che dovete assolutamente provare:

 

  1. Scrub corpo: mescolare parti uguali di zucca (ridotta in purea) e olio di oliva. Aggiungere zucchero finché non si ottiene un impasto denso e corposo. Quindi usarlo per un peeling delicato del corpo sotto la doccia.
  2. Burro corpo: mescolate parti uguali di zucca in purea e olio di cocco. Spalmare sul corpo prima di entrare nella doccia, lasciare agire e poi risciacquare prima di asciugare la pelle tamponando
  3. Maschera viso: mescolare purea di zucca, zucchero di canna, un cucchiaino di miele e 3-4 cucchiaini di yogurt. Spalmare sul viso e lasciare in posa 10 minuti prima di risciacquare.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>