Aura Botanica Kérastase e l’olio Essence d’Eclat

aura-botanica-lp-slide-2-mobileLa nuova linea Kérastase Aura Botanica, disponibile nei nostri saloni, è priva di siliconi e tensioattivi solfati; è solo a base di olio di cocco pressato a mano e olio di argan ricavati responsabilmente. Insomma, è al 98% di origine naturale e il restante 2% sono ingredienti necessari a garantire le qualità olfattive, sensoriali e di stabilità del prodotto. La gamma prevede shampoo, balsamo, siero e un olio spray bifasico texturizzante: Essence D’Eclat.

LEGGI ANCHE: Trattamento intensivo anticaduta Kérastase

Essence D’Eclat è un prodotto veloce da utilizzare anche da chi è sempre di corsa, e vuole disciplinare i propri capelli rendendoli al contempo più morbidi e lucenti. Il profumo è buonissimo e, se applicato solo sulle lunghezze, l’olio non unghe i capelli nè i vestiti. Infatti, una volta brevemente frizionato si assorbe subito. Controlla inoltre l’effetto crespo e si può usare su capelli umidi o asciutti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>