La manicure metallizzata è il trend del momento

smalti-metallizzatiI capi metallizzati stanno spopolando nella moda e negli accessori: tra i trend più forti ci sono le sneackers e i giubbotti in ecopelle tipo chiodo in colori metallici, ma anche abiti, gonne e borse lamè sono tra i pezzi più visti alle ultime settimane della moda. La manicure non fa eccezione e gli smalti metallizzati sono di grande tendenza soprattutto nelle nuance che riprendono proprio i metalli preziosi: oro, argento e rame. Il pregio di questo finish è anche che di solito la durata è di gran lunga maggiore.

LEGGI ANCHE: Manicure olografica

Un bello smalto nelle sfumature che vanno dal bronzo al rame dona a tutte, è facile da mantenere e ritoccare ed è all’ultima moda; ma se volete realizzare una manicure che sia ancora più preziosa potete creare un effetto ombrè tra due sfumature metalliche. Per la nail art nell’immagine, elegantissima, sono stati usati Essie Sole Mate (rosa cupo metallizzato) e Essie Good as Gold (oro).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>