Treccia maschile o Man Braid

treccia-maschile-man-braidDopo il man bun, ovvero lo chignon da uomo, la nuova tendenza maschile che fa impazzire instagram è la man braid: dopo anni in cui ha spopolato, in tutte le sue versioni, tra il pubblico femminile, ora la mania delle trecce ha contagiato anche gli uomini, fieri di postare poi sui social la propria acconciatura.

LEGGI ANCHE: Taglio da uomo fronte retro

Il trend si era già preannunciato all’inizio dell’anno, ma oggi coinvolge uomini dagli stili più diversi; c’è chi la abbina a due bande laterali completamente rasate, chi ai capelli di colori arcobaleno, chi anche porta i capelli lunghi e si lancia in complicatissime acconciature a base di trecce di ogni foggia e misura. Insomma, sembra che anche le trecce da uomo siano ormai diventate mainstream, e hanno il plauso del pubblico femminile, che le considera sexy!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>