Cara Delevigne e la treccina sulla riga

treccina-cara-delevigneQuando si parla di acconciature estive, la risposta è sempre una sola: trecce! E quest’anno sono davvero tanti i modi di indossarle: come spesso accade sono le celebs a darci delle idee sempre nuove per realizzare trecce originali ma non impossibili.

LEGGI ANCHE: Le trecce olandesi o dutch braids

Cara Delevigne qui sfoggia una treccina attaccata alla riga laterale dei capelli, e che si realizza partendo dal centro della testa, separando tre piccolissime ciocche e procedendo ad intrecciarle verso la fronte, mantenendo la treccina ben attaccata alla testa. Quando si arriva all’attaccatura dei capelli, continuare a intrecciare fino alle punte, fissare con un piccolo elastico che verrà nascosto dietro l’orecchio. Per far sì che l’effetto sia impeccabile e lucido, sporcarsi un po’ le mani di cera per capelli prima di procedere.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>