5 trucchi per lo styling dei capelli sottili

capelli-sottiliTRUCCHI PER LO STYLING DI CAPELLI SOTTILI – Chi ha i capelli sottili ha spesso l’impressione che l’unico vantaggio sia che si asciugano in un attimo! In realtà, per aggiungere un po’ di volume esistono dei trucchetti che ogni beauty editor conosce bene…

LEGGI ANCHE: 5 errori nello shampoo

  1. Utilizzare un ombretto opaco e dello stesso colore dei capelli per “riempire” le radici.
  2. Durante lo styling, qualsiasi movimento deve essere effettuato verso l’alto. Il classico colpo di phon alle radici rovesciando la testa è un grande must :-) E lo strumento ideale è la spazzola rotonda.
  3. Utilizzare lo shampoo secco volumizzante sulle radici: ancor meglio se viene lasciato agire per tutta la notte.
  4. Se lo utilizziamo appena prima di uscire, l’importante è la tecnica: spruzziamolo alle radici partendo dalla cima del capo e dividendo le cioccche in tante piccole sezioni, in modo da massimizzare l’effetto.
  5. Per dare più volume alla coda di cavallo e far si che non si abbassi nel corso della giornata, puntare un paio di forcine alla base, sotto l’elastico.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>