Nuove tendenze capelli: la scriminatura glitter

scriminatura-glitterSCRIMINATURA DEI CAPELLI CON GLITTER – La scriminatura con glitter non è certo per tutte: ma se vi sentite audaci (e volete coprire la ricrescita :-) ) potrebbe essere un’idea per dare un tocco di luce al vostro look durante le prossime feste di Natale.

LEGGI ANCHE: Half-And-Half Hair, capelli bicolori

Rainbow roots” è un nuovo trend volutamente spiritoso, che probabilmente non prenderà mai abbastanza piede da diventare per tutti i giorni. Resta un look da provare per i momenti di festa, come il Natale o una serata in discoteca.

Per realizzarlo basta mescolare un po’ di gel o cera per capelli con il glitter: colorato, a stellina, oro e argento, quello che più vi piace o che avete in casa. Va applicato con le mani ma la parte difficile sarà poi rimuoverlo con lo shampoo, affinchè non sporchi la federa quando andate a dormire. Sta bene con i tagli di capelli più funky, ma anche con i codini e le trecce.

Fonte

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>