Gli errori nel makeup labbra che ti invecchiano

11326303_411356072387254_749486781_nERRORI NEL TRUCCO DELLE LABBRA – Con il passare degli anni, le labbra tendono a diventare più sottili e a presentare più linee di espressione e rughe. Per farle apparire al meglio inizia a diventare necessario ricorrere ad alcuni accorgimenti.

LEGGI ANCHE: Usare il bronzer come ombretto

  • Idratare ed esfoliare: uno step fondamentale per far sì che le labbra appaiano più piene e che l rossetto non evidenzi le rughette.
  • Per definire un contorno non più perfetto, è bene usare una matita labbra dello stesso colore del rossetto O delle labbra.
  • A volte un rossetto troppo scuro può farci sembrare più vecchie o più stanche, quindi è bene provare sempre questo tipo di tonalità prima di acquistarle.
  • Idem per quanto riguarda i nuovi finish opachi, che risultano spesso più adatti alle giovanissime.
  • Possono fare anche un effetto datato quei rossetti con finish frost o metallizzato: meglio optare per formule cremose e idratanti,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>