Rihanna e il ritorno dei capelli lunghi

Rihanna-Haircut-Interview-2015NUOVA ACCONCIATURA DI RIHANNA PER L’AUTUNNO – Da anni ormai Rihanna è nota per lanciare alcune delle tendenze beauty più importanti (come il bob asimmetrico dei primi anni 2000), e in occasione del lancio del suo nuovo profumo RiRi ha rilasciato dichiarazioni proprio su quelle che saranno le sue prossime mosse.

LEGGI ANCHE: Look da copiare: Rihanna

CAPELLI LUNGHI PER L’AUTUNNO 2015 – Rihanna ha sfoggiato una coda alta a trattenere una cascata di boccoli “Trovo ovunque ispirazione per i miei look. Non pianifico mai nulla, ma mi lascio guidare da quello che sento in quel momento”. Quindi, probabilmente, anche il suo prossimo taglio sarà una scelta impulsiva. Ma un punto fermo esiste, ed è la salute dei capelli “Mi prendo sempre cura dei miei capelli, è per questo che posso permettermi di cambiare così spesso”.
Inoltre, Rihanna ha accennato ad una sua nuova linea di cosmetici che sarebbe in lavorazione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>