Half-And-Half Hair, capelli bicolori

Purple-And-Teal-Half-And-Half-HairTINTA CAPELLI DI DUE COLORI – Il trend più coraggioso del momento? Probabilmente è l’half-and-half hair (capelli metà e metà). Il bicolore fa pensare immediatamente all’acconciatura in bianco e nero di Crudelia de Mon, ma, in colori più pazzi e vivaci, sta apparendo sempre più spesso su Pinterest e Instagram, ed è diventato quasi una moda riservata a chi vuole davvero fare un… colpo di testa!

LEGGI ANCHE: Il colore per capelli dell’estate 2015 è il Ronze

LA TENDENZA HALF AND HALF HAIR – Una volta fatta una scelta così estrema, ci si può quindi sbizzarrire con gli abbinamenti. Uno dei più gettonati è il viola e blu nell’immagine – si tratta di due tinte molto di moda questo autunno anche nell’abbigliamento e nel makeup – ma non mancano accostamenti ancor più arditi con rossi, arancioni e colori fluo. L’unico dubbio resta come colorare le sopracciglia!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>