I trucchi per tagliare a metà la beauty routine mattutina

10593411_1439628143018848_739076176_nTRUCCHI PER VELOCIZZARE LA BEAUTY ROUTINE AL MATTINO – Una volta ripreso il lavoro sarà ovviamente impossibile mantenere i ritmi rilassati delle vacanze, tuttavia qualche trucco per restare qualche minuto in più tra le lenzuola esiste.

LEGGI ANCHE: 5 minuti, 5 prodotti per il mattino

  • Fare la piega ai capelli la sera, e per far sì che si mantenga, usare una federa di seta e legare i capelli in una crocchia con gli elastici specifici che non lasciano segni.
  • Mascara, correttore, fondotinta e blush sono gli unici trucchi che ci occorrono davvero: un tocco di rossetto o di cipria si possono anche aggiungere in metropolitana o in auto ai semafori.
  • Teniamo tutto ciò che occorre per la beauty routine del mattino a portata di mano; applichiamo un mascara schermando la palpebra con un cucchiaino per evitare di sporcarla e poi dover rimediare, perdendo altro tempo.
  • Anticipiamo la detersione vera della pelle alla sera prima; la mattina limitiamoci a un breve massaggio con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua micellare e se necessario mescoliamo la crema idratante al fondotinta.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>