3 trattamenti di bellezza che funzionano nel sonno

bellezza-notteTRATTAMENTI DI BELLEZZA FAI DA TE PER LA NOTTE – Il bello dei trattamenti di bellezza notturni è che sono semplici e non fanno perdere tempo. Non c’è niente di più comodo di qualcosa che fa tutto il lavoro mentre stai dormendo, per poi raccogliere tutti i benefici al mattino.

LEGGI ANCHE: I prodotti beauty da notte: cosa tenere sul comodino

  1. Un classico è spalmare sulle mani una generosa dose di crema idratante, e poi andare a dormire indossando un paio di morbidi guanti di cotone puliti. Il trattamento è ancor più efficace se preceduto, la sera, da uno scrub delicato.
  2. Anche l’aloe vera è una sostanza che fa meraviglie durante la notte. In questo periodo, aiuta anche a lenire le scottature e la pelle irritata. Basta stenderne uno strato sottile prima di andare a dormire e risciacquarlo al mattino con un detergente delicato.
  3. Ci sono molte ricette di maschere notturne per capelli ma forse una delle più efficaci e delicate è quella a base di olio di jojoba. Basta scaldarne mezza tazza nel microonde e poi massaggiare delicatamente il cuoio capelluto e le lunghezze. Avvolgere i capelli con una pellicola trasparente, indossare una cuffia per la doccia e lavarmi la mattina dopo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>