Categorie
Smalti

Unghie come scarpe Louboutin: Louboutin manicure

manicure-smalti-louboutinSMALTI NERO E ROSSO PER LOUBOUTIN MANICURE – Non è passato molto tempo da quando Louboutin, il brand famoso per le sua scarpe lussuose e iconiche, ha lanciato una sua linea di smalti dal packaging inconfondibile, caratterizzato da un tappo appuntito che ricorda i famosi tacchi delle pregiate calzature del marchio.

LEGGI ANCHE: French manicure in blu

MANICURE LOUBI UNDER RED – Ora sul web sta spopolando una vera e propria tecnica di manicure lanciata dal brand: la loubi under red prevede di dipingere l’unghia in nero, e il bordo interno sottostante in rosso, richiamando così la mitica “suola rossa” delle scarpe Louboutin. Per realizzare questa manicure il brand ha creato uno smalto apposito, rosso e dotato di un pennellino fine: ma naturalmente la loubi under red si può realizzare con qualsiasi smalto scarlatto e l’ausilio di un pennello piccolo da manicure.

E naturalmente la parte sopra dell’unghia si può dipingere in nero lucido o anche in altro colore e finish, esattamente come le calzature Louboutin che hanno diversi colori, materiali e fantasie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *