Il colore per capelli dell’estate 2015 è il Ronze

capelli-ronzeCAPELLI RONZE ESTATE 2015 – Colore di punta per l’estate 2015, il Ronze è una sfumatura che unisce il bronzo e il dorato, molto bella e ricca di riflessi sensuali. Le star ne sono state conquistate, a partire da Emma Stone, una delle prime a cavalcare il trend, fino a Julienne Moore che ha voluto così valorizzare il proprio colore naturale. E’ una tonalità che dona a molte tipologie e carnagioni, così ricca da valorizzare appieno taglio e acconciatura.

LEGGI ANCHE: Tendenze capelli per l’estate 2015

L’effetto è molto naturale, anche perchè il ronze di può declinare, sulla base della propria base o delle proprie preferenze, virando più al biondo, più al castano o più al rosso. E’ indubbiamente una delle tinte più richieste al momento; è ancora molto attuale anche il bronde, la sfumatura a metà tra il biondo e il castano, mentre il Marsala, tinta dell’anno sencondo Pantone, viene utilizzato prevalentemente per colorare le punte con un effetto shatush appena accennato.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>