Categorie
Fai da te

I trucchi per rendere i denti più bianchi

come-sbiancare-dentiCOME SBIANCARE I DENTI IN CASA – Sbiancare i denti senza finire sul lettino del dentista è possibile attraverso alcuni semplici accorgimenti e abitudini corrette di ogni giorno.

LEGGI ANCHE: 5 rimedi home-made per sbiancare i denti

  • D’estate, usiamo la cannuccia per bere il the freddo. In teoria, sarebbe meglio bere in questo modo anche il caffè e tutte le bevande che possono macchiare i denti.
  • Provare ad utilizzare un colluttorio specifico a base di fluoro, che rafforza lo smalto, dopo essersi consultati con il proprio dentista.
  • Secondo gli esperti, bisognerebbe aspettare circa 30 minuti prima di spazzolare i denti dopo i pasti, perchè lo smalto è più debole subito dopo aver mangiato.
  • Applicare un po’ di bronzer, magari giusto mezzo tono più scuro della pelle del nostro viso, aiuta a far sembrare i denti più bianchi.
  • Il colore del rossetto dovrà contenere pigmenti blu piuttosto che tendere all’arancio: esistono anche lucidalabbra azzurri che una volta indossati sembrano trasparenti, ma il riflesso rende otticamente i denti candidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *