Categorie
Fai da te

I prodotti beauty da notte: cosa tenere sul comodino

11117107_1579056679036097_1894880214_nPRODOTTI DI BELLEZZA PER LA NOTTE DA TENERE SUL COMODINO – Ci sono due momenti fondamentali della giornata in cui una donna si prende cura della propria pelle: la mattina e la sera. Conservare alcuni importanti prodotti “da notte” sul comodino è un trucco per ricordarsi di utilizzarli e non farsi prendere dalla pigrizia.

LEGGI ANCHE: 5 buoni motivi per dormire con la federa di seta

  • Balsamo labbra: uno di buona qualità ci permette di svegliarci al mattino con le labbra perfettamente idratate e pronte per il rossetto.
  • Crema mani: di giorno a volte non si ha tempo per indossarla. Inoltre prima di andare a letto è la situazione ottimale per usarla, perchè le mani sono pulite e asciutte e il prodotto ha modo di agire al meglio.
  • Siero anti-aging e crema idratante notte: le funzioni sono diverse da quelle dei prodotti da giorno. Anche un buon contorno occhi è ottimo la sera per svegliarsi senza rughe di espressione.
  • Siero per le ciglia: si tratta di prodotti relativamente nuovi ma danno ottimi risultati per rinforzare le ciglia, renderle più folte e più belle anche senza mascara.
  • Un bel bicchiere d’acqua: per combattere la secchezza e mantenersi idratate.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *