Nail trend dalla settimana della moda

Antonio-Marras-Fall-2015NAIL TREND AUTUNNO 2015 – Le passerelle delle varie fashion weeks che si sono svolte di recente hanno dettato i trend in fatto di abbigliamento, makeup, capelli e naturalmente anche nail art. Le proposte sono tante e alcune davvero estreme, come dipingere oltre all’unghia anche le dita fino a metà! Ma tra le varie tendenze ne abbiamo trovata una molto chic e tutta da copiare.

LEGGI ANCHE: Manicure negative-space per la primavera 2015

SMALTO A CONTRASTO LUCIDO-OPACO – La proposta viene dalla sfilata di Antonio Marras Fall 2015: le unghie hanno una base opaca-effetto velluto, su cui sono dipinti alcuni eleganti arabeschi lucidissimi, utilizzando probabilmente uno smalto brillante steso con un minuscolo pennellino. Un’idea che si presta ad essere declinata anche in estate, magari con tinte più chiare ma sempre tono su tono.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>