Mascara bianco

A model walks the runway at the Marques'Almeida show during London Fashion Week Fall/Winter 2015/16 at TopShop Show Space on February 24, 2015 in London, England.MASCARA BIANCO PER L’ESTATE – La foto è tratta dal Marques’Almeida show alla London Fashion Week Fall/Winter 2015/16, tuttavia quella del mascara bianco è un’idea perfetta anche per l’estate, complice un po’ di abbronzatura e uno sguardo più fresco e riposato.

LEGGI ANCHE: Ciglia finte con goccioline d’acqua

MAKEUP ESTATE 2015 – Durante la primavera e l’estate, infatti, capita talvolta di indossare solo il mascara, per avere un aspetto più fresco scoingiurando i pericoli del sudore e del trucco che cola. A differenza dei mascara colorati, il bianco è più insolito, evidente e al tempo stesso elegantissimo. Nel look di Marques’Almeida è abbinato ad un trucco naturale e impercettibile, con giusto un velo di blush e burro cacao sulle labbra.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>