Ciglia finte con goccioline d’acqua

A model prepares backstage at the Carolina Herrera fashion show during Mercedes-Benz Fashion Week Fall 2015  at The Theatre at Lincoln Center on February 16, 2015 in New York City.CIGLIA FINTE CON GOCCE D’ACQUA – A volte capita di vedere sfilare in passerella look che risulterebbero eccessivi e fuori luogo nella vita reale. Altre volte invece vengono lanciati trend che, per quanto in un primo momento sembrino stravaganti, vengono poi così apprezzati e replicati da diventare di massa. Ha le carte in regola per rientrare in questa seconda categoria lo splendido makeup-look alla sfilata di Carolina Herrera alla New York Fashion Week: ciglia finte con un effetto che ricorda le goccioline di rugiada del mattino.

LEGGI ANCHE: Nail art: brillantini su unghie nude

MAKEUP OCCHI CON GOCCIOLINE - La makeup artist Diane Kendal ha appliato sulle ciglia finte minuscole perle di silicone spruzzate d’argento: come se la modella fosse appena uscita dall’acqua, o ancora come se avesse dei cristalli di neve tra le ciglia. Il makeup occhi è completato da una sottile riga di eyeliner nero e da labbra color lampone opaco. Un effetto simile, ma meno esuberante, si può relicare passando leggermente un eyeliner argento sulle ciglia già truccare con il mascara.

Fonte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>