3 beauty tricks col fai da te

indexTRUCCHETTI DI BELLEZZA CASALINGHI – Non sempre per aggiornare la propria beauty routine o provare nuovi metodi di bellezza bisogna mettere mano al portafogli. C’è molto che si può fare senza nemmeno uscire di casa.

LEGGI ANCHE: Come trasformare la matita in eyeliner

  • Hai sbagliato colore di rossetto? Si possono unire anche due prodotti diversi, per ottenere l’effetto desiderato: schiarire, scurire, ottenere un tono più rosato o più aranciato, etc. Basta combinarli in un piccolo contenitore, metterlo pochi secondi in microonde, mescolare e lasciare indurire. In seguito il nuovo rossetto si può applicare con un pennellino o con le dita.
  • Lozione shimmer per il corpo? Per ottenere un effetto luminoso basta mescolare un po’ di olio extravergine di oliva con la crema idratante: in questo modo, tra l’altro, la pelle godrà i benefici di un nutrimento extra.
  • Maschera di emergenza? In quei giorni in cui sentiamo che la pelle del viso ha bisogno di una coccola in più, basta andare nella dispensa alla ricerca del barattolo del miele, che anche da solo costituisce un ottimo trattamento, lasciato in posa una ventina di minuti e poi risciacquato.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>