Nail art: brillantini su unghie nude

houghtonUNGHIE BELLE ANCHE SENZA SMALTO – E’ possibile avere le unghie belle e in ordine anche senza smalto? Non per tutte è sempre possibile sfoggiare unghie laccate e nail art: vuoi per la mancanza di tempo, vuoi per cause di forza maggiore, come la professione svolta. Ma non è detto che per apparire al meglio lo smalto sia d’obbligo: talvolta persino le star sui tappeti rossi ne fanno a meno, o optano per quello trasparente. In questo caso è ancor più importante avere le unghie in ordine, con una bella forma definita dalla lima e le cuticole curate.

LEGGI ANCHE: Unghie color Marsala con smalto Essie

NAIL ART ALLA SFILATA DI HOUGHTON – Interessante in questo senso la proposta del brand newyorkese Houghton alle sfilate della primavera 2015: le unghie nude, ma curatissime, sono decorate con piccolissimi Swarovski. L’effetto è fine ed elegante come poche manicure sanno essere!

Fonte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>