I segnali che è ora di cambiare makeup

10914619_622994684496052_1510308910_nCAMBIARE COMPLETAMENTE MAKEUP – Quand’è che truccarsi diventa noioso? Probabilmente quando ci accorgiamo che in tutte le nostre ultime foto abbiamo sempre la stessa faccia; quando continuiamo a ricomprare da anni gli stessi prodotti dopo averli esauriti; e quando abbiamo la netta impressione che il nostro makeup sia ormai stantìo. Cosa fare?

LEGGI ANCHE: 4 idee per aggiornare il makeup

  • Da anni usiamo lo stesso rossetto covinte che sia un po’ il nostro marchio di fabbrica, ma improvvisamente non riusciamo più a vederci con questa tonalità. La cosa migliore è rivolgersi ad un professionista che guardi il nostro viso come una tela bianca, senza pregiudizi, e vedere qual è il suo consiglio. Noi di Modeling siamo qui :-)
  •  Nel mondo del makeup ci sono sempre novità circa formulazioni, texture, applicatori, etc. Se usiamo gli stessi prodotti da 10 anni, è bene guardarci intorno perchè molto probabilmente sul mercato è uscita qualche novità che potrebbe fare al caso nostro.
  • Anche la nostra pelle e i nostri tratti cambiano con il passare degli anni: la cosa più banale è il fondotinta che deve adattarsi ad un’epidermide che generalmente diventa più secca con l’età.

Foto da Instagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>