2 trucchi per far durare la piega

928914_455282457956323_1681210024_nCOME FAR DURARE LA PIEGA – Sono poche le fortunate che hanno i capelli a posto solo con il phon, o addirittura asciugati all’aria, senza nemmeno un minimo di styling: una procedura che ci permette di sentirci a posto e curate, ma che è una gran perdita di tempo. Ecco un paio di escamotage poco noti per far durare di più lo styling e magari saltare qualche shampoo.

LEGGI ANCHE: Beach waves per Erin Heatherton

  • Attenzione alla crema viso: le creme (da giorno e da notte) tendono a “viaggiare” in giro per la faccia, e possono ungere i capelli. Il trucco sta nel lasciare almeno un centimetro di pelle “nuda” come stacco tra la crema e l’attaccatura dei capelli.
  • Lo shampoo secco è l’alleato migliore per chi vuole far durare la piega un po’ di più, ma di solito si commette l’errore di applicarlo solo sulle radici: va invece spruzzato anche sulla nuca e dietro le orecchie, che sono le zone della testa dove si suda di più.

Foto da Instagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>