Makeup da copiare: Anna Kendrick

golden-globesTRUCCO GOLDEN GLOBES 2015 – Si è da poco svolta la serata dei Golden Globes 2015: come sempre le star che hanno sfilato sul tappeto rosso si sono fatte notare per i loro abiti da sogno, cui solitamente fa pendant un trucco realizzato dai più grandi make-up artist. Tra tutti uno dei trucchi più belli e al contempo replicabili della vita di tutti i giorni è quello di Anna Kendrick, attrice e cantante statunitense conosciuta qui in Italia soprattutto per aver interpretato Jessica Stanley nel film Twilight e nei successivi seguiti.

LEGGI ANCHE: Nail Trend: un “bianco” inverno

MAKEUP STAR DA COPIARE – Il makeup di Anna Kendrick ai Golden Globes 2015 si contraddistingue per semplicità e originalità al tempo stesso: il focus è la matita bianca nella rima interna inferiore dell’occhio, richiamata da una tonalità sempre candida ma shimmer nella rima esterna. Sulla palpebra solo un ombretto bronzo e un velo di matita nera. Il rossetto è molto naturale, e il punto di rosa è richiamato dal blush tono su tono. Nell’insieme un makeup giovane e fresco, che apre lo sguardo e estremamente versatile in quanto adatto sia all’inverno, sia alla primavera.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>