Coda di cavallo by Dior

Dior-Couture-Spring-Summer-2015-PonytailCODA DI CAVALLO DIOR PRIMAVERA 2015 – Alle recenti sfilate di moda per la primavera-estate 2015, Dior ha trasformato la classica coda di cavallo in un’acconciatura nuova, eccentrica e avanguardistica. Le modelle avevano i capelli pettinati all’indietro e un piccolo chignon ad anello cui era fissato una sorta di gancio metallico con una coda di artificiali dello stesso colore di quelli naturali… tanto che a prima vista sembra quasi un’illusione ottica!

LEGGI ANCHE: Labbra con cristalli alla sfilata di Christian Dior

ACCONCIATURA CON LE EXTENSION – L’idea è dell’hairstylist Guido Palau, che ha pubblicato le foto del look su Instagram. L’effetto è fresco, moderno, elegante ma inaspettato: non sembra nemmeno difficilissimo da realizzare. Ora aspettiamo solo di vedere le prime star che lo sfoggeranno sul red carpet.

Fonte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>