Veloci soluzioni a errori beauty comuni

10838897_783196331754109_24029975_nERRORI DI BELLEZZA E MAKEUP – Succede a tutti di prepararci accuratamente per la giornata e poi scoprire, magari già fuori casa, che alcuni errori e incidenti rovinano irrimedibilmente il nostro look.

LEGGI ANCHE: 3 errori tipici nel makeup mattutino

  1. Troppo blush: invece che cercare di toglierlo rovinando tutta la base, sporchiamo il pennello o la spugnetta con un po’ di fondotinta e andiamo a tamponare.
  2. Smalto scheggiato: se non abbiamo tempo di rimetterlo, un po’ di olio baby se non altro bloccherà la crepa.
  3. Cattivo odore: il deodorante ha fatto “cilecca”? Possiamo rimediare con un po’ di disinfettante per le mani passato sotto le ascelle.
  4. Per rimuovere le macchie del mascara o dell’ombretto in polvere caduto sulla guancia, mettiamo una goccia di crema idratante su una spugnetta e tamponiamo.
  5. Mascara asciutto: per poterlo usare ugualmente, immergiamolo in un bicchiere di acqua cala per qualche momento.
  6. Se il fondotinta è troppo o troppo scuro: miscelare per bene con una spugnetta inumidita sfumando alla base del collo e sui lobi delle orecchie.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>