Per quali cosmetici vale la pena spendere?

10598276_541056139328025_101887494_nTRUCCHI COSTOSI ED ECONOMICI - La trousse ideale dovrebbe contenere un oculato mix di trucchi costosi ed economici. Scegliere per quali trucchi spendere è personale: chi ha qualche imperfezione potrà investire più in un fondotinta, mentre chi ama sfoggiare makeup occhi elaborato punterà magari su palette di ombretti validi.

LEGGI ANCHE: Quali sono i 5 trucchi davvero necessari?

  • Mascara: se lo utilizziamo poco, non vale la pena acquistarne uno caro per poi lasciarlo scadere. La cosa più importante è lo scovolino e ne esistono anche di economici dotati di applicatori validi.
  • Lip gloss: di solito vanno via al primo starnuto :-) quindi forse è il cosmetico per cui vale meno la pena spendere tanti soldi.
  • Smalti: dopo qualche tempo si asciugano quindi, se amiamo variare il colore, è forse più conveniente acquistarne di economici; con una buona base e top coat possono durare quanto quelli cari.
  • Ombretto: forse si può puntare sui bran economici per quelle tinte vivaci che si usano poche volte all’anno, mentre una buona palette di neutri è sempre un investimento azzeccato.
  • Polveri: non occorre spendere una fortuna se la utilizziamo solo per opacizzare il fondotinta in alcune aree, magari tenendola tutto il giorno in borsetta dove potrebbe danneggiarsi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>