10 propositi beauty per l’anno nuovo

10865061_581916935287540_47173117_nBUONI PROPOSITI DI BELLEZZA - Non c’è nulla di male nell’inserire tra i buoni propositi del 2015 anche una cura maggiore del nostro aspetto, al fine di sentirci meglio.

LEGGI ANCHE: Cosa metterete nel beauty delle vacanze

  1. Indossare ogni giorno protezione solare: al di là della crema idratante, esistono fondotinta e bb cream che la contengono).
  2. D’estate, indossare anche un cappello, per proteggere meglio viso e capelli
  3. Fare spesso visita all’hair-stylist: soprattutto dopo i 30 avere un taglio curato è determinante per il look generale.
  4. Prendere un appuntamento da un dermatologo: anche se non abbiamo una pelle particolarmente problematica, un medico ci potrà consigliare al meglio su quali trattamenti scegliere al fine di ottenere i migliori risultati.
  5. Tenere le pinzette sempre a portata di mano: almeno un paio di volte alla settimana dare una ritoccatina alle sopracciglia
  6. Trovare il “proprio” rossetto rosso: ovvero la sfumatura perfetta per i nostri colori, stile e preferenze.
  7. Curare i pennelli: sono strumenti indispensabili per il make-up e per cui vale la pena spendere qualcosa di più… ma ancor più importante lavarmi spesso!
  8. Non saltare mai la crema, e usare diverse formulazioni per il giorno, la notte e il contorno occhi/labbra. Soprattutto d’inverno, non dimenticare la crema mani.
  9. Smettere di torturarsi unghie e pellicine: il 2015 potrebbe essere l’anno in cui finalmente la nostra manicure sarà perfetta.
  10. Struccarsi sempre e detergere la pelle con cura: vietate le salviettine.

Foto da Instagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>