4 idee per aggiornare il makeup

mascara-coloratoSe la nostra trousse di trucchi ci deprime :-) ecco qualche idea per spezzare la noia aggiornando il look sulle ultime tendenza.

  1. Mascara colorato: oggi ne esistono davvero di tutte le tinte! Questo prodotto potrebbe diventare il nostro tratto distintivo, un modo per renderci subito più “fashion” in un solo gesto al mattino.
  2. Illuminante: soprattutto d’inverno, quando la pelle è più spenta, qualche goccia di illuminante accuratamente sfumato sugli zigomi, naso e mento, da solo basta a fare la differenza.
  3. Ciglia finte: quelle più discrete, applicate solo nell’angolo esterno possono andare bene anche per tutti i giorni. Incredibile osservare come aprono lo sguardo e rendono gli occhi più grandi.
  4. Rossetto ombrè: il solito rossetto può essere applicato in modo non uniforme e in questo modo si può lavorare a proprio vantaggio, rendendo le labbra più grandi o più piccole a seconda del bisogno.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>