5 strani trucchi per i capelli

trucchi-capelliTrovati sul web alcuni strani trucchetti per la bellezza dei capelli. Funzioneranno?

  1. Affinchè il cloro della piscina non li danneggi, prima di tuffarsi è bene bagnarli completamente e distribuire balsamo su tutta la lunghezza. Infine, indossare la cuffia.
  2. Pare che la maionese sia un ottimo rimedio di emergenza per nutrire i capelli: l’effetto è amplificato se, mentre la lasciamo in posa, la “scaldiamo” con il phon.
  3. Secondo innumerevoli testimonianze nei forum di bellezza, il Reverse Shampooing, ovvero applicare il balsamo prima dello shampoo, è un toccasana per i capelli.
  4. Una leggera pennellata di un ombretto mat dello stesso colore dei capelli lungo la scriminatura centrale o laterale li farà sembrare più folti!
  5. Se vogliamo rendere i capelli mossi andando a dormire con le trecce, per enfatizzare l’effetto rendendolo più ordinato si può passare la piastra sulla treccia stessa, prima di spruzzare un velo di lacca.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>