Cosa metterete nel beauty delle vacanze

beauty-case-vacanzeQuali sono gli essenziali da mettere in valigia per le vacanze? La risposta non è uguale per tutti: c’è chi può permettersi di viaggiare senza piastra per i capelli e chi non può rinunciare al fondotinta nemmeno al mare; tutti dipende dai gusti e dalle problematiche di ognuno. Al di là delle presenze fisse come i solari e il deodorante, ecco alcuni must-have che si riveleranno preziosi alleati di bellezza durante le ferie.

  • Shampoo e balsamo di qualità: per quanto abbiamo di base dei bei capelli e il taglio fresco, non è mai una buona idea affidarci ai campioncini degli alberghi o comunque a prodotti mai testati prima su di noi.
  • Crema idratante colorata: utile alla sera per mascherare eventuali arrossamenti e uniformare il colorito senza risultare troppo pesante.
  • Acqua termale spray, essenziale soprattutto in aereo per mentenere la pelle idratata e luminosa (e al ritorno preservare l’abbronzatura).
  • Lip liner: occupano meno spazio dei rossetti ma, usati come base, ne modulano il colore. Ne bastano due, uno color carne per un effetto naturale, e uno rosa per una resa più audace.
  • Blush: se sappiamo già che durante la vacanza non avremo voglia di truccarci, o se abbiamo poco spazio, il blush giusto funziona anche come ombretto e rossetto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>