Tendenze makeup per la primavera 2014

FCR-SPR2014-Womens-Intro-MainImgNell’immagine potete vedere lo schema di colori di tendenza determinato da Pantone per quest’anno. Saranno quindi queste le tinte che spopoleranno nella moda e nel makeup; e anche le collezioni dei marchi più importanti si sono adeguate ai nuovi diktat. Ecco in sintesi i trend più importanti.

  • Rosa-lilla: oltre al colore dell’anno, “Radiant Orchid”, sono di grande tendenza nel makeup le varie sfumature di rosa, per un effetto romantico e femminile.
  • Sand: il makeup nude è una grande costante anche per la primavera. I colori neutri sono sempre un must: in base alle sfumature dei nostri occhi, capelli e al sottotono possiamo scegliere le nuance più adatte a valorizzarci!
  • Colori vitaminici: per chi ha voglia di tinte più vivaci, che preludono all’estate, si può scegliere tra giallo “Freesia” arancio “Celosia”,  così come un bel rosso corallo, “Cayenne”.
  • Navy: particolarmente adatto a valorizzare gli occhi marroni o nocciola, ma dall’effetto armonico con le iridi azzurre o verdi, il blu è da scegliere in tonalità brillante “Dazzling Blue”; in alternativa optare per un tenue celeste.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>