5 trucchi per semplificare la beauty routine mattutina

beauty-routine-mattinaSoprattutto se abbiamo il vizio di spegnere la sveglia per un ultimo sonnellino che puntualmente dura più del dovuto, ecco alcuni stratagemmi per semplificare la beauty routine del mattino.

  1. Pulire accuratamente la pelle alla sera, grazie ad un’accurata detersione magari accompagnata da un leggero gommage: i trattamenti idratanti funzionano molto meglio se la pelle è purificata.
  2. Fare la piega alla sera: mai andare a dormire con i capelli selvaggi appena lavati! A meno che non abbiamo intenzione di raccoglierli in due trecce che, sciolte al mattino, ci regaleranno morbide onde naturali.
  3. Le salviettine detergenti sono un vero salvagente se la mattina abbiamo poco tempo: si usano in pochi secondi e rinfrescano e depurano istantaneamente la pelle.
  4. Altro prodotto da tenere sempre sottomano è lo shampoo secco, da vaporizzare all’ultimo minuto sui capelli appesantiti.
  5. Se siamo sempre di corsa, sostituiamo idratante, solare e fondotinta con una crema colorata contenente fattore di protezione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>