I capelli del primo appuntamento

capelli-primo-appuntamentoIl look del primo appuntamento può essere una faccenda parecchio stressante: ecco qualche dritta per non “cadere” sull’acconciatura.

  • Se abbiamo le radici grigie: andiamo in salone a farle ritoccare. Questo dettaglio la dice lunga, anche troppo, circa la nostra età.
  • Se sono mesi che il taglio non viene ritoccato, anche in questo caso ci conviene provvedere, per evitare di avere un aspetto eccessivamente trasandato.
  • Pensiamo a dove dobbiamo andare: se prevediamo di svolgere una qualche attività, una semplice coda di cavallo andrà benissimo; altrimenti teniamo i capelli sciolti.
  • Curiamoli in modo particolare: in genere fa sempre piacere vedere un’attenzione maggiore del solito al proprio aspetto in occasione di un appuntamento.
  • Ricci o lisci? Di solito, col liscio si sta più sul sicuro. In genere è bene comunque valorizzare la struttura naturale dei nostri capelli.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>