3 tendenze labbra per la primavera 2013

3-tendenze-labbra-2013Questa foto sintetizza tre tendenze forti per questa primavera 2013 in fatto di makeup labbra. E devo dire che mi piacciono tutte, se ben collocate all’interno del look, dell’occasione, del momento della giornata.

A sinistra, un trucco two-tone tratto dalla sfilata di Holly Fulton: se la moda vuole le tinte forti, ancor più cool è indossarne due contemporaneamente. Ne risulta un look estroso, adatto a una serata in discoteca.

In alto a destra, un tono di rosa naturale e, a mio avviso, splendido, che tende leggermente al corallo ma punta ad un effetto nude. Quest’anno tutte le sfumature di rosa sono di grande tendenza (anche in ombretti e smalti) ma questa nuance nello specifico è particolarmente azzeccata se cercate un look naturale e sbarazzino, o elegante e di classe, o ancora avete truccato molto gli occhi e non volete esagerare.

In basso a destra, dalla sfilata di Moschino un rossetto lucido di quell’arancio tangerine ancora attualissimo. Se vi piace ma vi sembra un po’ “troppo”, potete provare un prodotto più opaco oppure un tono di arancio che viri maggiormente al corallo.

Foto da: bellasugar

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>