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Nuova stagione, nuovo taglio

Giorgio-Armani-Pop-Collection-primavera-2013L’immagine che ho scelto per il post di oggi è tratta dalla campagna pubblicitaria di Armani per il make-up della primavera 2013. Il nome è Pop-Collection ed è caratterizzata da un’esplosione di colori vivaci e accesi, proprio quello di cui sentiamo il bisogno non appena ci lasciamo alle spalle i rigori dell’inverno. Il”vero” motivo per cui ho scelto questa foto è però il taglio di capelli, che trovo davvero fresco, romantico e audace al tempo stesso: e mi piace molto anche il colore, biondo con riflessi color platino. Uno spunto per chi vuole portare una ventata di novità passando per l’acconciatura!

This Spring I love the mix of vivid shades with nudes, women are traditionally drawn to color but afraid of it – this way they can play and customize to their own desires. At the Giorgio Armani S/S 13 show – I used the soft grey tone to create a muted graphic shape – then a thick liner was drawn with the Swimming Pool Turquoise blue, and then blended with the taupe – this gives a soft pop of glamorous, sensual color. Any woman can wear it.” — Linda Cantello, International Makeup Artist for Giorgio Armani Cosmetics

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