Categorie
Makeup

Matitone-ombretto di Voilà make-up

Il matitone-ombretto è a mio avviso un cosmetico imprescindibile soprattutto per chi è sempre di corsa: ti permette infatti, in pochi secondi, di truccare anche gli occhi utilizzando un prodotto all-in-one che si presta a molteplici usi a seconda dell’effetto desiderato.

Noi abbiamo quello di Voilà make-up, un matitone-ombretto dal finish cremoso, asciutto e leggero sulla palpebra. Ha un’ottima scrivenza e scorrevolezza che garantiscono una facile applicazione e una resa del colore incredibilmente piena, brillante e uniforme. Inoltre, è semplice da sfumare qualora desideriamo utilizzarlo come ombretto, fermo restando la possibilità di applicarlo come una normale matita per il contorno superiore e inferiore. In entrambi i casi è garantita un’ottima tenuta (anche in termini di intensità del colore). Si può poi usare come base per ombretti in polvere, per un makeup più ricco e intenso.

I tre colori della collezione sono un versatile color antracite (fumo di londra), un verde muschio e il classico blu navy, colore di punta di questa stagione in fatto di makeup-occhi. Quest’ultimo, per un look un po’ estroso, si può utilizzare anche sulle labbra, come ha fatto Giulia Bevilacqua sul red carpet del festival di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *