Effetto anticrespo che dura 12 settimane!

Faccio parte dell’affollata categoria dei famigerati “capelli crespi“. E, se d’estate non mi dispiace sfoggiare saltuariamente una chioma pseudo-selvaggia, d’inverno invece mi ritrovo a martoriare quasi quotidianamente i capelli al fine di renderli lisci e morbidi attraverso lo styling.

Non c’è bisogno di dire che, nelle occasioni in cui non posso provvedere a domarli immediatamente (ad esempio, uscita dalla palestra o dalla piscina) non posso che sperare ardentemente di non incontrare alcun essere umano di mia conoscenza. E che, soprattutto nelle giornate umidiccio-uggiose, la piega perfetta che avevo a casa sembra implodere non appena mi azzardo a mettere il naso fuori, a meno che non decida di optare per una patetica cuffia da clochard, che me li mantiene lisci ma al contempo mi conferisce un curioso aspetto da fungo oversize.

Ecco, in sintesi, perchè sono andata in estasi per il nuovo trattamento alla cheratina che assicura capelli perfettamente lisci, morbidi e lucenti per 12 settimane. Il che, tradotto, vuol dire che esci dalla doccia, dai un colpo di phon e sei perfetta, almeno per due o tre giorni, fino allo shampoo successivo, e così via per circa 3 mesi. Sogno o son desta?

Il trattamento miracoloso si fa in salone da noi grazie ai prodotti della linea Keratin Prodigy, un innovativo meccanismo che sfrutta i benefici di aminoacidi di cheratina e cheratina idrolizzata per ricostruire in profondità la struttura capillare, rendendola elastica e modellabile. I prodotti non contengono formaldeide. E’ un servizio reversibile, semplice e veloce, e funziona anche su chi ha i capelli ricci e ha voglia di vedersi in modo nuovo. Sempre da noi in salone potete poi trovare anche la linea di mantenimento da fare a casa.

Vi aspettiamo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>