Categorie
Senza categoria

BB cream di Voilà make-up

Siete passate a malincuore dalla BB cream al fondotinta con il tramonto della bella stagione? In realtà, non c’è motivo per abbandonare questo tipo di prodotto durante l’inverno. O, meglio, non c’è motivo se si trova il Prodotto Giusto – l’enfasi mi sembra doverosa 🙂 . Insomma, in fatto di make-up, l’incarnato è tutto. Con una pelle perfetta, ci si può permettere di uscire senza fare nient’altro. E, oggi come oggi, per “pelle perfetta” si intende “pelle apparentemente nuda”.

Pregio delle BB cream in generale è quello di conferirci un aspetto più fresco, naturale e “acqua e sapone”; il difetto è naturalmente una coprenza più bassa rispetto al fondotinta tradizionale. Aggiungo che, personalmente, avendo una pelle che si secca durante l’inverno, preferisco comunque optare per una BB (o comunque un prodotto fluido e leggero).

La nostra BB cream di Voilà make-up si può peraltro usare anche come base trucco, nel caso desideriamo raggiungere una coprenza più alta mantenendo comunque un effetto naturale rispetto ad alcune formulazioni ricche di fondotinta. E’ comunque abbastanza coprente di per se’, in particolare è in grado di uniformare l’incarnato mimetizzando ad esempio quegli antiestetici rossori che spesso compaiono sul viso nelle giornate fredde. In quest’ottica non altera il nostro colore naturale dell’incarnato, anzi, vi si adatta. Al contempo, la pelle risulta più levigata e luminosa, affinchè la luce si possa diffondere uniformemente valorizzando i tratti del volto.

Dopo la stesura della BB cream di Voilà make-up…. beh… se siete di fretta potete anche non fare più nulla, e noterete come il vostro aspetto generale sia decisamente migliorato! In caso di pelle secca si può procedere con il phard, mentre se avete la pelle mista può essere necessario un velo di cipria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *