Categorie
Trattamenti per capelli donna Trattamenti per capelli uomo

3 MINUTI: Kerastase Initialiste

Frutto di 24 anni di ricerca, Kerastase Initialiste è un cosmetico di nuova generazione che agisce direttamente alla fonte, dove nasce il capello. Il punto di partenza è la scoperta, da parte della Recherche Avancee L’Oreal, di due fonti di cellule staminali a livello del bulbo. Queste fonti sono all’origine del rinnovamento ciclico del follicolo e della rigenerazione del capello. Initialiste è quindi nato per ottimizzare la produzione di materia capillare e il rinnovamento naturale del capello, ciclo dopo ciclo. E’ un prezioso complesso rigenerante che aiuta a proteggere l’ambiente delle cellule staminali follicolari.

Come si colloca nella beauty routine?

Initialiste va applicato 2 o 3 volte alla settimana dopo lo shampoo e il trattamento. Va posto sulle radici e massaggiato con le dita. Non bisogna risciaquare. Il trattamento dura 5 settimane. Il flacone, da 60 ml, dura circa 15 applicazioni.

Fin dopo la prima applicazione i capelli appaiono più voluminosi, soffici e rivitalizzati. Dopo un mese l’85% delle donne ha notato una maggior vitalità dei capelli, mentre il 76% delle donne ha notato un miglioramento qualitativo nei capelli. La rottura dei capelli è del 93% in meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *