Categorie
Trattamenti per capelli donna

20 MINUTI: capelli morbidissimi e luminosi con i prodotti Kerastase Elixir Ultime

E’ molto difficile trovare il trattamento più giusto per i nostri capelli, ma a volte, quando troviamo una linea che ce li rende abbastanza morbidi, non pesanti e che durano due o tre giorni, pensiamo di aver trovato quello che fa per noi. In realtà si può fare ancora moooolta differenza; i capelli danno luce a tutto il viso, sono una componente fondamentale del nostro aspetto e se debitamente “coccolati” con i prodotti giusti ci consentono, ad esempio, di uscire senza trucco e apparire comunque fresche e curate.

Un trattamento davvero ottimo di quelli più nuovi richiede solo una ventina di minuti (asciugatura esclusa); non sono pochi ma ne vale davvero la pena considerando che la mattina dopo ci sveglieremo accorgendoci che potremmo uscire di casa esattamente così come siamo, senza ritocchi dell’ultimo minuto o ciuffi ribelli da domare con piastra e lacca –  che spesso peggiorano la situazione – mentre i nostri capelli avranno un aspetto completamente nuovo, come se la loro vera bellezza fosse svelata per la prima volta

I prodotti da usare: shampoo Kèrastase Elixir Ultime agli oli preziosi; maschera Kèrastase Elixir Ultime arricchita con un innovativo siero trattante che garantisce protezione, nutrizione, brillantezza e forza; un olio a scelta Elixir Ultime: sulla base del nostro tipo di capelli possiamo scegliere Rosa Millenaria, Moringa Immortale, The Imperiale o la versione classica.

Ecco come procedere:

  1. 5 minuti: detergere con due tempi lavanti con il Bain Elixir Ultime.
  2. 12 minuti: aggiungere la quantità adatta alla lunghezza dei capelli di uno dei quattro oli Elixir Ultime alla maschera Elixir Ultime utilizzando l’apposita boule e la spatola Elixir Ultime. Applicare il cataplasma sui capelli umidi con la spatola Elixir Ultime, ciocca a ciocca. Massaggiare creando dei torchon e risciacquare accuratamente con acqua tiepida.
  3. 3 minuti: sublimare con il nostro olio Elixir Ultime preferito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *